ARXivar mobile office
CON ARXIVAR MOBILE OFFICE LE INFORMAZIONI E I DOCUMENTI AZIENDALI
SONO ACCESSIBILI IN OGNI LUOGO E IN OGNI MOMENTO DAL PROPRIO DISPOSITIVO MOBILE
Il client web di ARXivar consente di accedere alle informazioni in qualsiasi parte del mondo e eseguire tutte le funzioni normalmente eseguite sul client. Potete:
- accedere a tutte le funzionalità di gestione documentale e workflow;
- cercare aprire e modificare i documenti;
- gestire le note;
- inviare i documenti via mail e fax;
- visualizzare e modificare il profilo del documento;
- usare le maschere di archiviazione;
- accedere ai vostri task e molto altro.
La suite ARXivar MobileOffice permette di accedere, modificare, firmare grafometricamente e far avanzare i processi aziendali da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. La soluzione mobile non solo permette di accedere alle informazioni aziendali da qualsiasi dispositivo ma consente agli utenti anche la possibilità di comunicare, approvare attività, inviare richieste e ricevere notifiche. Il tutto attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva, studiata per navigare con il semplice tocco delle dita, utilizzabile con qualsiasi piattaforma, Android, iOS, Windows 8 e Blackberry.