Qualità
LE AZIENDE CERTIFICATE ISO 9001 ENTRO L’AUTUNNO 2018 DOVRANNO ADATTARSI ALLA NUOVA ISO.
ARXIVAR È LA PIATTAFORMA IDEALE PER ATTUARE QUESTO PASSAGGIO.
ARXivar permette di produrre, organizzare e diffondere le informazioni documentate del Sistema Qualità e soprattutto di guidare e monitorare il corretto avanzamento delle procedure e dei processi in una logica plan-do-check-act.
Progettare un sistema qualità significa Analizzare il contesto e i processi in funzione della soddisfazione del cliente, Formalizzare le procedure e le informazioni dei vari processi aziendali, ma anche Monitorare e individuare le attività per il miglioramento continuo dei processi.
Con ARXivar è possibile:
- Approvare un documento di qualità.
- Controllare e accettare la merce in entrata.
- Gestire le non conformità.
- Avviare azioni correttive e/ o preventive.
- Gestire i resi.
- Gestire i reclami.
- Gestire i moduli e le revisioni ai documenti.
- Definire un flusso (workflow) di approvazione.
- Approvare fatture fornitori e pagamenti.
- Gestire la verifica delle note spese e autorizzare al pagamento.