Vendite e Acquisti

Vendite e acquisti

VENDITE

La soluzione ARXivar permette di organizzare l’efficienza operativa ed organizzativa dei venditori, analizzando nel dettaglio le richieste del cliente e automatizzando il processo di vendita.
Tramite ARXivar sarà possibile:

  • Emettere e approvare offerte cliente.
  • Gestire le richieste del cliente.
  • Verificare la solvibilità del cliente.
  • Gestire i solleciti di pagamento.
  • Approvare e distribuire circolari.
  • Gestire contratti / ordini aperti (scadenze e rinnovi).

ACQUISTI

ARXivar permette di organizzare il processo di acquisto, analizzando nel dettaglio le necessità interne, automatizzando il processo di ordine.

Con ARXivar è possibile:

  • Approvare gli ordini di acquisto.
  • Approvare il pagamento delle fatture di acquisto.
  • Definire uno scadenziario e generare il piano pagamenti.
  • Gestire le richieste di acquisto.
  • Spedire gli ordini a fornitore.
  • Gestire le gare d’appalto.
  • Gestire scadenze e rinnovi dei contratti attivi.

Sei interessato alla piattaforma ARXivar? Il nostro team di tecnici è a tua disposizione