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Spiacenti, non ci sono richieste per questa posizione, in ogni caso è possibile inviare una candidatura spontanea.

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REQUISITI DEL CANDIDATO:

Stilgo S.r.l. Azienda nata nel 1989, che opera in tre principali settori:
– Progettazione e arredamento spazi di lavoro (Brand OZ – Office Zone)
– Sistemi per la produzione documentale (multifunzioni, plotter, stampanti, scanner)
– Soluzioni per la gestione documentale (dealer autorizzati ARXivar)
Incarico: Impiegato amministrativo addetto agli acquisti
Data di ingresso: Il prima possibile
Residenza Viterbo e Provincia
Requisiti e competenze richieste:
  • Età compresa tra 24 e 29 anni
  • Titolo di studio: diploma di maturità o diploma di laurea ad indirizzo tecnico o economico
  • Attitudine a lavorare in team
Mansioni:
  • Ordini fornitori settore arredo e settore IT
  • Ordini fornitori per montaggi e coordinamento date inizio e fine lavori
  • Controllo conferme d’ordine fornitori arredo e fornitori settore IT
  • Controllo DDT fornitori arredo e IT
  • Presa delle chiamate per clienti multifunzioni e organizzazione appuntamenti interventi tecnici e montaggi arredi
  • Redazione DDT
  • Controllo scorte magazzino
  • Archiviazione dei documenti di cui sopra all’interno della piattaforma ARXivar
  • Preavviso clienti per consegne arredi e MFP e presa appuntamento
  • Controllo ed autorizzazione pagamento fatture fornitori
  • Predisposizione inventario magazzino
    – Gestione fornitori per autoconsumo
  • Gestione reclami fornitori e Clienti
  • Aggiornamento anagrafiche fornitori
Contatti: Produko Via E. Torricelli, 3 – 01100 Viterbo tel: +39 0761.354444

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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